CONDIzIONI DI VENDITA

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti e di servizi, effettuati a distanza tramite Internet.

ALIQUOTA I.V.A.
Tutti i prezzi nel sito internet sono da intendersi comprensivi di IVA.

DISPONIBILITA’ PRODOTTI
Poichè l’accesso e la possibilità di inoltrare ordini è on line, questo modifica in tempo reale la disponibilita’ del prodotto. Sarà comunque dato avviso se la merce non è disponibile.

EMISSIONE DI SCONTRINO FISCALE O FATTURA.
Al momento che viene effettuato un acquisto, il cliente può scegliere se ricevere lo scontrino fiscale o la fattura. Nel caso che scelga la fattura, il cliente può anche specificare dei dati di fatturazione diversi da quelli di spedizione.

CONSEGNA MERCE

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.

DIRITTO DI RECESSO.
Riconosciamo il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg come previsto per legge.

Il diritto di recesso è applicabile solo in caso le confezioni non siano state aperte dall’acquirente. Il materiale restituito dovrà essere completo e integro altrimenti verrà respinto e restituito al cliente.

Entro 10 gg, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata, intestata con i seguenti dati: All’attenzione del Reparto Internet c/o Bici Sport via Tommasi, 18, 60044 Fabriano (AN). Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell’agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere l’accredito della somma sostenuta per l’acquisto della merce restituita. Tale lettera può anche essere inviata via fax al numero 0732/627577.

Il cliente avrà diritto alla restituzione dell’importo relativo all’ordine effettuato ad esclusione del trasporto che resterà a carico dell’acquirente. Unitamente all’invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, in porto franco,la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l’integrità della merce durante il trasporto e l’eventuale scontrino fiscale. Tale imballo,come per la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 10 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata. Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, Bici Sport effettuerà il bonifico di accredito per l’ importo che il cliente ha versato per l’acquisto della merce ordinata, dedotte le spese di trasporto se GRATUITO all’invio, sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente.